Bonucci seppellisce l’ascia di guerra: volevo chiudere alla Juve, ma ora sono più sereno. Obiettivo tornarci da allenatore

La Redazione

Ringrazia tutti i dirigenti bianconeri anche del passato e un solo tecnico: Antonio Conte

Si dice più sereno e meno arrabbiato, rispetto a questa estate, Leonardo Bonucci, quando è stato costretto dalla Juventus a dire addio ai colori bianconeri. “Bisogna guardare avanti – ha raccontato in un’intervista al quotidiano sportivo spagnolo Marca – Il mio passato alla Juventus è stato meraviglioso. Volevo chiudere la mia carriera lì”.

Poi il difensore, oggi all’Union Berlino, si pone come obiettivo il ritorno a Torino prima o poi, ma non come calciatore: “Voglio fare l’allenatore e se riuscissi a diventarlo nell’élite, la Juventus è uno dei club che mi piacerebbe allenare. Il club bianconero è una parte cruciale della mia vita”.

C’è tempo anche per i ringraziamenti a vari membri, del presente e del passato della Juventus. “Sono grato ad Andrea Agnelli, Marotta, Paratici, Nedved”. Nessun riferimento, invece, al tecnico attuale e ultimo di Bonucci in bianconero, Massimiliano Allegri. Anzi, l’ex difensore azzurro ha parole di gratitudine solo per Antonio Conte, descritto come l’allenatore che è riuscito a cambiarlo di più e che lo ha aiutato a crescere.

Gianvito Magistà

Fonte Radio Norba

Next Post

ELISA – “Intimate – Recordings at Abbey Road Studios”

 “Intimate – Recordings at Abbey Road Studios” è l’album nato dal progetto live di “An Intimate Night”, «An Intimate Night era nato per essere un piccolo tour teatrale e poi ci siamo tutti resi conto che era successo qualcosa di più grande» – è così che Elisa presenta l’album in un lungo post […]

Subscribe US Now