Incidente stradale mortale nel Tarantino, vittima segretario Fai Cisl di Puglia

La Redazione

Paolo Frascella, 65 anni, segretario della Fai Cisl di Puglia, è morto nella notta in un incidente stradale avvenuto sulla statale Appia che da Taranto conduce a Massafra. Viaggiava a bordo di un’Audi che, per cause in corso di accertamento, è finita contro un pilone del sottovia alle porte della città. Frascella, soccorso dai sanitari del 118, è morto poco dopo nell’ospedale “Santissima Annunziata”. Sono in corso indagini della polizia per riscostruire la dinamica dell’incidente.

Anna Piscopo

Fonte Radio Norba

Next Post

Cala il sipario sulla Kermesse di FdI, la premier Meloni rivendica superbonus e reddito cittadinanza. Attacchi alle opposizioni. Dal Pd, Schlein: “Smetta di insultare gli italiani, 900 famiglie in povertà”

Inno di Mameli, felpa azzurra con la scritta “Bentornato orgoglio italiano” e qualche lacrima. Si è concluso con un intervento di 70 minuti della premier Giorgia Meloni dal palco di Atreju, la quattro giorni della kermesse di Fratelli d’Italia nei giardini di Castel Sant’Angelo, a Roma. Presenti la sorella di […]

Subscribe US Now