Incendio stadio Iacovone di Taranto, blitz della polizia: ai domiciliari due tifosi foggiani

La Redazione

Blitz all’alba della polizia a Taranto. Due arresti nei confronti di altrettanti tifosi foggiani ritenuti responsabili dell’incendio scoppiato nello stadio comunale Iacovone, nel capoluogo ionico, durante la partita del 3 settembre scorso tra Taranto e Foggia. l’accusa è di incendio aggravato dall’aver commesso il fatto in occasione di una manifestazione sportiva ed in luogo aperto al pubblico. I due sono ai domiciliari.

L’esecuzione dell’ordinanza di misura cautelare personale degli arresti domiciliari, è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Taranto.

Le fiamme avvolsero il settore ospiti nella curva sud dell’impianto sportivo che fu immediatamente evacuato per sicurezza. A seguito dei controlli delle forze dell’ordine il sindaco Melucci ordinò la chiusura temporanea dello stadio.

Stefania Losito

Fonte Radio Norba

Next Post

Incendio in stabilimento a Melfi, nessun ferito. Il sindaco chiede verifiche sulla qualità dell’aria

Dopo dieci ore di lavoro dei Vigili del fuoco è stato quasi del tutto spento l’incendio che la notte scorsa ha distrutto il deposito di materiali di stoccaggio di uno stabilimento situato nell’area industriale di Melfi (Potenza). Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri e degli stessi Vigili del […]

Subscribe US Now