Aggredito infermiere all’ospedale pediatrico di Bari dalla nonna di una paziente: rientrato a casa sotto shock

La Redazione

Nuova aggressione contro il personale medico. Oggi, 28 dicembre, a Bari intorno a mezzogiorno, al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico “Giovanni XXIII” un infermiere di 30 anni è stato aggredito verbalmente, in fase di triage, dalla nonna di una bambina. Lo rende noto l’azienda sanitaria. Dopo essere stato insultato e minacciato, l’operatore si è sentito male e si è accasciato a terra.

Sono intervenuti subito i carabinieri. L’infermiere non ha riportato traumi ed è rientrato a casa in stato di shock “Nessun atto di violenza è giustificabile – il commento del direttore generale dell’azienda Policlinico di Bari Giovanni Migliore – Noi non possiamo tollerare che i nostri professionisti che si dedicano all’assistenza dei bambini e dei più fragili, siano oggetto di minacce o, peggio, di violenze. Per questo motivo denunceremo direttamente come azienda sanitaria l’aggressore”.

Anna Piscopo

Fonte Radio Norba

Next Post

Benvenuto nel Meraviglioso Mosaico delle Tradizioni di Capodanno in Italia. Il fatto

Il Capodanno in Italia è una celebrazione festosa e vivace, ricca di tradizioni radicate nella storia e nella cultura del Paese. Questo evento, intriso di gioia e simbolismo, unisce il passato e il presente in un’esplosione di colori, sapori e superstizioni che deliziano e affascinano locali e visitatori da tutto […]
people toasting wine glasses

Subscribe US Now