Matera, turista portoghese 60enne cade su un sentiero del Parco della Murgia

La Redazione

Stava percorrendo, in mattinata, un sentiero che conduce dai rioni Sassi al Parco della Murgia, a Matera, quando è caduto procurandosi un trauma cranico. Un turista portoghese, di circa 60 anni, residente in Germania, è rimasto ferito: secondo quanto reso noto dai Vigili del fuoco, che, con gli operatori del 118 “Basilicata soccorso”, sono intervenuti per i soccorsi, gli è stato riscontrato un trauma cranico commotivo.
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 11 nelle vicinanze del ponte di legno sul torrente Gravina. L’uomo è
stato trasferito con un elicottero dei Vigili del fuoco all’ospedale Madonna delle Grazie di Matera, dov’è stato medicato. Le ferite sono lievi. Sul posto erano presenti anche gli agenti della Polizia municipale e addetti dell’Ente Parco della Murgia Materana.

Stefania Losito

Fonte Radio Norba

Next Post

Strage in Iran nell’anniversario dell’uccisione del generale Soleimani. 103 i morti, centinaia di feriti

Strage in Iran in occasione dell’anniversario dell’uccisione del generale Qasem Soleimani, capo dei Pasdaran e grande nemico di Israele. Due esplosioni avvenute a Kerman, nei pressi del cimitero in cui è sepolto Soleimani, hanno provocato almeno 103 morti e centinaia di feriti. Sdegno da parte del governo di Teheran, che […]

Subscribe US Now