Michael Bolton operato per un tumore cervello

La Redazione

Il cantante di “When a man loves a woman” ha annullato tutti i concerti

Michael Bolton ha annullato diversi concerti dopo un intervento per un tumore al cervello che gli era stato diagnosticato poco prima di Natale. Lo ha annunciato lo stesso 70enne cantante pop americano, molto popolare negli anni ’80 e ’90, rassicurando i fan che l’operazione ha avuto “successo”.
Bolton ha spiegato che nei prossimi mesi dovrà  concentrarsi sulla ripresa e pertanto dovrà  saltare diversi impegni. Da inizio febbraio avrebbe dovuto iniziare un tour in diverse città  degli Stati Uniti, della Svizzera e del Regno Unito. Il cantante del Connecticut ha venduto più  di 75 milioni di album in tutto il mondo con successi come “When A Man Loves A Woman” e lo scorso settembre è stato premiato con un Grammy.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Michael Bolton

Fonte Radio Norba

Next Post

Crolla palazzina vicino Roma, tre feriti. Ipotesi fuga di gas

Una palazzina è crollata vicino Roma per un’esplosione dovuta, secondo le prime ipotesi, a una fugadi gas. E’ accaduto a Canale Monterano. Sul posto vigili del fuoco, protezione civile e carabinieri. Dalle primeinformazioni, tre persone sono state estratte dai vigili del fuoco e affidate al 118. Dalle prime informazioni, sembra […]

Subscribe US Now