Tiziano Ferro, stop alla collaborazione con il manager storico

La Redazione

I due lo hanno comunicato via social

Dopo 23 anni è finita la collaborazione storica tra Tiziano Ferro e il suo manager storico Fabrizio Giannini. Sono i due interessati a comunicarlo via social.

“È finita un’epoca. Ti auguro tutta la luce che ti meriti, e che io non ho più. Ti auguro successi e gioia, anche più di quelli che abbiamo vissuto. Ti voglio bene Fabri, grazie. Grazie”, scrive Tiziano, rispondendo così al post del manager. Dal canto suo, Giannini aveva  postato una foto ad un concerto di Ferro aggiungendo: “Dopo 23 anni, finisce il mio rapporto professionale con Tiziano Ferro. È stato un percorso lungo, bello e ricco di grandi soddisfazioni. Adesso nuove sfide eì obbiettivi per entrambi. Grazie Tiziano Ferro”.

Grazie al manager Ferro firmò il suo primo contratto artistico.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Tiziano Ferro

Fonte Radio Norba

Next Post

Ex Ilva, no di Arcelor Mittal all’aumento di capitale. Il Governo agisce per vie legali e convoca i sindacati

 Si sta creando un pericoloso stallo nella gestione dell’ex Ilva di Taranto. Il Governo ha proposto ad Arcelor Mittal l’aumento di capitale, portando la partecipazione statale al 66%. Ma il gruppo indiano ha scartato l’ipotesi, per l’impossibilità di assumere impegni finanziari. Pertanto, l’esecutivo ha chiesto ad Invitalia, che formalmente fa […]

Subscribe US Now