Samuele Bersani: “Io escluso da Sanremo? Non mi sono mai presentato”

La Redazione

Il cantautore interviene per smentire la fake news che lo vede tra gli esclusi dalla gara da Amadeus

Samuele Bersani era stato nominato tra i presunti esclusi del prossimo festival di Sanremo da Amadeus. Il suo nome era stato affiancato a quello di Gigi D’Alessio, Al Bano e i Jalisse.

Bersani ha voluto smentire la notizia e lo ha fatto comunicando con i suoi followers e il suo pubblico sui social. In una storia condivisa, Samuele  ha specificato di non aver mai presentato una canzone ad Amadeus e quindi, di conseguenza, di non essere stato escluso.

Queste le parole del cantautore bolognese: “Leggo oggi un articolo (riportato da Dagospia) nel quale figuro come “escluso” dal Festival 2024. Chiarisco subito di non  avere mai presentato alcuna canzone ad Amadeus -che io sappia – quindi la notizia è totalmente infondata”.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Samuele Bersani

Fonte Radio Norba

Next Post

Gennaio porta l’inverno: temperature giù di 5-7 gradi

Il maltempo colpirà soprattutto il Centrosud Gennaio  porta il vero inverno e lo fa con  temperature in calo di almeno 5-7 gradi, a causa dell’ingresso anche in Italia di aria fredda di origine artica russa. Nel giro di 24-36 ore, almeno fino a venerdì, le temperature minime scenderanno spesso sotto […]

Subscribe US Now