Sanremo 2024, ci sarà Russell Crowe

La Redazione

Sarà ospite nella serata di giovedì 8 febbraio

Russell Crowe sarà ospite a Sanremo nella serata di giovedì 8 febbraio. Lo ha annunciato questa mattina Amadeus ospite dell’amico Fiorello.

Russell Crowe sarà all’Aristion in veste di musicista  visto che è molto amato nel mondo per il blues. Poi, ha aggiunto Amadeus: “Sta girando un film in Australia: pensate, finisce di girare il 6 febbraio, il 7 viene a Sanremo e l’8 è in onda su Rai1″.

Crowe ha anche inviato un messaggio ad Amadeus in cui racconta di aver scoperto da poco le sue origini italiane , di essere di Ascoli Piceno e ha concluso: “ Ciao Italia, al mio segnale scatenate l’inferno”. Per il gladiatore del cinema mondiale è la seconda ospitata a Sanremo dove fu accolto nel 2001 da Raffaella Carrà.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Russell Crowe

Fonte Radio Norba

Next Post

Ex Ilva, il Tar respinge ricorso contro stop fornitura di gas. Pronta l’impugnazione davanti al Consiglio di Stato

L’ex Ilva di Taranto rischia di restare senza fornitura di gas, ma non da subito. Il Tar della Lombardia, infatti, ha respinto il ricorso di Acciaierie d’Italia che chiedeva di prolungare la sospensione della decisione di Snam Rete di interrompere la fornitura alla società a causa del mancato pagamento delle […]

Subscribe US Now