Jovanotti, nuovo intervento al femore dopo 6 mesi dalla caduta

La Redazione

Lorenzo pubblica una foto dall’ospedale sui social e racconta la sua avventura

Lorenzo Jovanotti torna a farsi sentire sui social e racconta il nuovo intervento che ha subito per poter riallineare il femore che dopo la caduta in bici, sei mesi fa, non si era sistemato.

Scrive Lorenzo: “Oggi dopo 6 mesi dalla caduta sono stato operato per ricostruire il femore che non era allineato correttamente e nonostante tutta la fisioterapia il problema biomeccanico che si era creato non mi permetteva di camminare senza stampelle e non c’era più margine di miglioramento senza intervenire chirurgicamente” .

Racconta: “ Otto ore di intervento e da oggi un passo alla volta torno in piedi e poi da voi. Ci tengo a ringraziare moltissimo il prof Guido Grappiolo e il suo team all’Humanitas di Milano (Rozzano per la precisione) dove sono stato operato e dove mi trovo adesso e per i giorni che serviranno. Poi vi racconto. Per me è un bel giorno e a tutti voi che in questi mesi mi avete chiesto notizie e comunicato il vostro affetto grazie! . Da oggi stesso riprendiamo il viaggio verso il recupero, ci vorrà ancora il tempo necessario di fisioterapia e allenamento ma la direzione è verso il recupero di tutte le funzioni. Intanto scrivo canzoni. Un abbraccio!”

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Lorenzo Jova

Fonte Radio Norba

Next Post

La pizza è un simbolo nazionale per l’89% degli italiani

Oggi è la giornata mondiale del piatto che piace a tutti La pizza è il simbolo della tavola nazionale per l’89% degli italiani, davanti alla pasta che si ferma all”88%, mentre ben più staccati sono il vino con il 59% e il cappuccino con il 51%. Il dato  emerge dall’indagine Coldiretti/Ipsos diffusa […]

Subscribe US Now