Sextortion, due arresti nella provincia di Bari. Denunciato anche un minorenne

La Redazione

Scambia foto intime su una piattaforma di messaggistica e viene minacciato della pubblicazione delle immagini, venendo costretto a pagare 2800 euro tramite ricariche su carte di credito e buoni acquisto. Un trentenne della provincia di Bari si è rivolto alla polizia postale consentendo l’arresto di un 24enne di nazionalità georgiana e di un diciottenne residente in provincia che, in concorso, hanno posto in essere una serie di condotte finalizzate a una estorsione. Coinvolto e denunciato anche un minorenne.
L’attività di osservazione degli agenti della Polizia Postale ha consentito di identificare le persone coinvolte e procedere all’arresto in flagranza dei presunti estorsori, impedendo la prosecuzione delle condotte ad opera degli stessi e il recupero delle somme estorte. Su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di turno, gli arrestati sono stati condotti presso la locale Casa Circondariale. Il minore e’ stato affidato ai propri genitori.

Stefania Losito

Fonte Radio Norba

Next Post

Jovanotti, nuovo intervento al femore dopo 6 mesi dalla caduta

Lorenzo pubblica una foto dall’ospedale sui social e racconta la sua avventura Lorenzo Jovanotti torna a farsi sentire sui social e racconta il nuovo intervento che ha subito per poter riallineare il femore che dopo la caduta in bici, sei mesi fa, non si era sistemato. Scrive Lorenzo: “Oggi dopo […]

Subscribe US Now