Tennis, Sinner batte Baez e vola agli ottavi degli Australian Open

La Redazione

L’azzurro affronterà il russo Khachanov

Jannik Sinner ha ottenuto il pass per gli ottavi degli Australian Open di tennis, in corso a Melbourne. L’azzurro, quarto nel ranking mondiale, ha travolto l’argentino Sebastian Baez, 29esimo nella graduatoria, sconfiggendolo in tre set: 6-0, 6-1, 6-3. Il primo set è durato 29 minuti, il secondo 32 e il terzo 51. Agli ottavi Sinner dovrà vedersela con il russo Karen Khachanov, numero 15 del ranking mondiale.

“Mi sento benissimo. Sono molto felice di come sto, adesso vediamo come andrà nel prossimo turno”, ha commentato Sinner a fine match. “Rispetto all’anno scorso”, ha aggiunto, “il campo è più lento e i rimbalzi sono più alti. Mi sono adattato a queste condizioni e credo di aver giocato bene. Voglio ringraziare gli italiani che mi stanno seguendo in televisione di notte”.

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Next Post

Carburanti, prezzi ancora in aumento. Benzina a 1,78 euro al litro, diesel a 1,74

Ancora ritocchi al rialzo per i prezzi medi di benzina e diesel. È quanto emerge dall’elaborazione di Quotidiano Energia dei dati comunicati dai gestori all’Osservaprezzi del ministero delle Imprese e del Made in Italy aggiornati alle ore 8 di ieri. Il prezzo medio della benzina in modalità self-service è arrivato […]

Subscribe US Now