Australian Open, Sinner batte Khachanov e vola ai quarti

La Redazione

Incontrerà Rublev o il padrone di casa De Minaur

Jannik Sinner si è qualificato ai quarti di finale degli Australian Open. Agli ottavi l’azzurro ha battuto in tre set il russo Karen Khachanov con il punteggio di 6-4, 7-5, 6-3.

Al prossimo turno se la vedrà contro uno tra Rublev o l’australiano De Minaur, padrone di casa e con il pubblico a suo favore. “Non vedo l’ora di giocare, sarà complicato: la affronterò con il sorriso” ha detto l’altoatesino dopo la partita.

Tornando sulla vittoria contro Khachanov, Sinner ha spiegato che è stata una gara difficile. “Abbiamo un tennis simile, a volte sembra una partita di ping-pong. A volte cerco di variare e sono felice del risultato”.

Gianvito Magistà

Fonte Radio Norba

Next Post

Presunte truffe per l’acquisto di tamponi mentre stava per finire un’altra condanna, imprenditore barese ai domiciliari in Valtellina

Era in messa in prova per finire di scontare una precedente condanna, ma avrebbe commesso alcune truffe aggravate del valore di 108 mila euro per l’acquisto di tamponi Covid-19 da un’impresa in Germania, che ha denunciato il presunto raggiro. Un imprenditore barese di 50 anni, con un’attività in Valtellina, è […]

Subscribe US Now