Bari beffato ad Ascoli: sprecato il doppio vantaggio

La Redazione

Pareggio amaro per il Bari che ritorna a casa dalla trasferta di Ascoli con solo un punto dopo il doppio vantaggio. I pugliesi, sostenuti da 900 tifosi nel settore ospiti, hanno dominato il primo tempo conquistando il 2-0 con un rigore di Sibilli in avvio (al 9′) e un gol di Edjouma (primo centro in B al 20′ su assist di Kallon). Nella ripresa in sette minuti i marchigiani hanno riequilibrato la gara: al 27′ Mendes ha accorciato le distanze su rigore e al 34′ ha pareggiato con una deviazione in mischia. Nel finale le due squadra non si sono fatte sconti ma il risultato è rimasto invariato.

Per il tecnico del pugliesi Marino le note positive vengono dalle buone prove di Edjouma e Kallon, mentre il neoacquisto Puscas non ha brillato per incisività quando è entrato in campo nel secondo tempo.

MD

Fonte Radio Norba

Next Post

Calcio, serie A: Lecce combatte per un’ora, poi si arrende alla Juventus

Allo stadio Via del Mare finisce 0-3 Ancora una volta Vlahovic regala alla Juventus la vittoria e il primo posto, provvisorio, in classifica: 3-0 al Lecce con un secondo tempo da applausi, grazie alla seconda doppietta consecutiva del bomber serbo, e alla rete di Bremer, e vetta della classifica raggiunta, […]

Subscribe US Now