Uomo muore per strada a Bari vicino alla stazione centrale, aveva una ferita alla testa

La Redazione

I carabinieri indagano per chiarire la dinamica

Un uomo di 37 anni di nazionalità straniera è morto la scorsa notte per strada a Bari, nei pressi della stazione centrale, in Corso Italia.

All’arrivo del 118 l’uomo era in fin di vita con una ferita alla testa. È morto dopo pochi minuti nonostante le manovre rianimatorie dei soccorritori.

La presenza del corpo sulla strada era stata segnalata da una telefonata alle forze dell’ordine. I carabinieri dovranno chiarire se sia stato colto da un malore improvviso e cadendo si sia procurato la ferita al capo oppure se sia stato aggredito.

Il cadavere è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria che nei prossimi giorni potrebbe disporre l’autopsia.

Gianvito Magistà

Fonte Radio Norba

Next Post

Insulti razzisti a Maignan, coro di indignazione in tutta Europa e il sindaco di Udine vuol conferirgli la cittadinanza onoraria

“È una lotta dura, ci vorrà tempo e coraggio ma è una lotta che vinceremo”: lo scrive il portiere del Milan Mike Maignan all’indomani della partita contro l’Udinese, gara interrotta perché sono stati rivolti insulti razzisti al portiere. L’eco dell’episodio sta facendo il giro d’Europa: “Gli eventi accaduti sabato a […]

Subscribe US Now