Roma, Mourinho torna a parlare dell’esonero: “Inaspettato e ingiusto, ma tornerò”

La Redazione

Oggi i giallorossi affronteranno il Feyenoord nell’andata dei playoff di Europa League

Nel giorno in cui la Roma affronta in Olanda il Feyenoord nell’andata dei playoff di Europa League (fischio d’inizio alle 18.45), Josè Mourinho  è tornato a parlare del suo recente esonero da parte della società giallorossa. “In queste fasi finali”, ha scritto lo ‘Special One’ in un articolo scritto per Football.com, “non ci sarò non perché sia stato già eliminato, ma perché sono stato mandato via da qualcuno che sa poco di calcio”. Chiaro il riferimento ai Friedkin, proprietari della Roma, che il 16 gennaio lo hanno sollevato dall’incarico e sostituito con l’ex bandiera Daniele De Rossi. “La vita”, si legge ancora, “è piena di alti e bassi, ma io sono al massimo, nonostante un licenziamento tanto inaspettato quanto ingiusto. Comunque tornerò a vivere queste partite con ancora più entusiasmo e fiducia”.

Oltre alla Roma, stasera sarà impegnato nei playoff di Europa League anche il Milan, che alle 21 ospiterà a San Siro i francesi del Rennes. Già qualificata agli ottavi di finale l’Atalanta, vincitrice del proprio girone. Sempre oggi, tra le 18.45 e le 21, si giocheranno le partite valide per gli spareggi di Conference League, dove la Fiorentina ha vinto il proprio raggruppamento accedendo così al turno successivo.

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Next Post

Scoperta ditta tessile abusiva a Bisceglie

Un laboratorio tessile privo di autorizzazioni e sconosciuto al fisco è stato scoperto dalla Guardia di finanza a Bisceglie, nella sesta provincia pugliese. Le indagini sono partite da alcune anomalie riscontrate in un contratto di affitto. All’esterno del locale le Fiamme gialle avevano notato sacchi pieni di materiale di scarto […]

Subscribe US Now