Lui le avrebbe rinfacciato alla moglie di essere danneggiato dalle inchieste giudiziarie seguite al pandoro gate. Secondo il Corriere della sera lui è andato via di casa domenica
Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati e lui è andato via di casa domenica. L’indiscrezione è partita da Dagospia e il corriere della Sera conferma.
Secondo il Corriere, alla base della rottura ci sarebbero stati i guai giudiziari dell’imprenditrice digitale. La storia d’amore trai due si era già incrinata da qualche tempo, ma a far crollare l’unione sarebbe stato l’atteggiamento di Fedez nei confronti della moglie durante il periodo difficile seguito alle inchieste partite dal pandoro gate.
Fedez si sarebbe mostrato meno generoso e le avrebbe rinfacciato che i problemi giudiziari avrebbero avuto ripercussioni anche sulle sue attività. Durante le scorse settimane, Fedez è volato a Miami con la sua assistente, Chiara è stata sempre più defilata e non sta partecipando agli appuntamenti della Milano Fashion Week. Altri due indizi della presunta separazione sono comparsi i giorni scorsi quando lei ha pubblicato una storia in cui si notava l’assenza della fede nuziale e lui ha condiviso storie che sembravano girate in un posto diverso dalla lussuosa nuova casa della ex coppia. Inoltre nella nuova foto profilo di Chiara su Instagram Fedez non è presente: ci sono solo i figli.
Angela Tangorra
Fonte Radio Norba