Impresa di Nardi a Indian Wells, batte Djokovic in tre set. L’emozione: “Ho la foto di Novak in camera, non mi aspettavo di vincere”

La Redazione

Impresa del tennista Luca Nardi al torneo Atp 1000 di Indian Wells. L’azzurro, numero 123 al mondo, ha battuto in tre set il numero 1 del ranking, il serbo Novak Djokovic, con il punteggio di 6-4, 3-6, 6-3. Il 20enne pesarese dopo questo Atp 1000 entrerà nei primi 100.
Per l’italiano è in programma l’ottavo di finale con l’americano Tommy Paul, numero 13 in classifica.
“Sono senza parole. Io ho la foto di Novak nella mia camera” commenta Nardi dopo il match. “Djokovic è il mio mito. Fino a stasera non mi conosceva nessuno. Sinner? Mi ha spinto tantissimo in allenamento, non mi aspettavo di vincere”.
Novak Djokovic ha promesso di giocare i prossimi Miami Open nonostante la battuta d’arresto. “Ha giocato alla grande- ha detto il 24 volte campione del Grande Slam parlando di Nardi- ha meritato di vincere. Sono rimasto più sorpreso dal mio livello. Il mio livello era davvero, davvero pessimo”.

Michela Lopez

Foto: profilo Ig Luca Nardi (https://www.instagram.com/luca___nardi/)

Fonte Radio Norba

Next Post

Tananai è pronto a tornare

Sui social messaggio per il pubblico: “Mi siete mancati!” e annuncia che il nuovo singolo uscirà il 15 marzo Tananai è pronto a tornare con la sua musica e il desiderio di tornare a incontrare il suo pubblico. Dopo un 2023 ricco di successi e traguardi raggiunti, Tananai è pronto […]

Subscribe US Now