Notte della Taranta: è Shablo il maestro concertatore

La Redazione

Dj, discografico e musicista ha detto: “Non vedo l’ora di portare la pizzica in una versione inedita”

Con un annuncio sui canali social delle Notte della Taranta è stato svelato il maestro concerttatore del 2024. si tratta di Shablo che gli organizzatori hanno definito “visionario produttore internazionale.
“Ciao sono Shablo e sono felice di annunciare che sarò il maestro concertatore della Notte della taranta 2024” sono state le parole di Shablo.
La Notte della Taranta si terrà il 24 agosto a Melpignano, in provincia di Lecce.
Shablo è dj, discografico e musicista e vanta collaborazioni con diversi artisti italiani come Irama con cui ha partecipato all’ultimo festival di Sanremo. “Non vedo l’ora di portare la pizzica in una versione inedita”, continua Shablo nel breve video attraverso cui dà appuntamento ad agosto per l’evento che più rappresenta la musica e la cultura popolare salentina. “Ci vediamo – dice – il 24 agosto a Melpignano. Vi aspetto”.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Shablo

Fonte Radio Norba

Next Post

Primavera in anticipo, nel week end si superano i 20° al Sud. Previsti 21° a Bolzano. Si teme per il rischio frane

La primavera arriva in anticipo. Nelle prossime ore, solo il Sud sarà interessato da rovesci e deboli piogge. Nelle ore successive, l’avanzata dell’anticiclone da Marocco e dall’Algeria, portando le temperature oltre i 20° in tutto il Paese. E sono previsti anche picchi da record per il week end, come i […]

Subscribe US Now