Incendio a Bologna in una palazzina: vittime 3 bambini e la loro mamma. Sarebbero morti asfissiati dal fumo

La Redazione

Due gemelli di due anni, il fratellino di sei e la loro mamma sono morti un incendio scoppiato nella notte a Bologna. E’ successo in un appartamento in via Bertocchi, periferia della città, dove sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 con automediche e ambulanze e la polizia. Informata anche la Procura. Quando i vigili del fuoco sono arrivati nell’appartamento al quarto piano, hanno trovato un ambiente saturo di fumo e verosimilmente è stata questa la causa delle morti. L’incendio infatti sarebbe stato di modeste dimensioni e ha coinvolto una stufetta elettrica in camera da letto da cui si è sprigionato il fumo che li avrebbe uccisi.
L’intervento dei vigili del fuoco, con il nucleo investigativo antincendio, è di poco prima dell’una e si è concluso intorno alle 5. Sotto choc i vicini di casa.

Stefania Losito

Fonte Radio Norba

Next Post

Europa e Conference League, le italiane ai quarti di finale. Oggi i sorteggi a Nyon

Vittorie per Milan e Atalanta, sconfitta indolore per la Roma, pari per la Fiorentina Nessuna italiana ai quarti di finale di Champions League, quattro squadre su quattro ai quarti di Europa e Conference League. In attesa di conoscere gli accoppiamenti decisi dall’urna di Nyon (sorteggio dei quarti di Champions League […]

Subscribe US Now