Il Lecce respira, 1-0 alla Salernitana ed esordio positivo per Gotti

La Redazione

Parte bene l’avventura di Luca Gotti sulla panchina del Lecce. I giallorossi vincono in trasferta, 1-0, contro la Salernitana, in un match di vitale importanza per la lotta salvezza.

Il Lecce, infatti, con la vittoria, sale a 28 punti e in attesa di Frosinone-Lazio ha 4 punti di  vantaggio sui ciociari terz’ultimi in classifica.

La rete decisiva arriva al 17’ del primo tempo: Almqvist serve una palla tesa in area, Gyomber nel tentativo di anticipare Krstovic tocca con il piede e spinge la palla nella propria porta.

Nel secondo tempo il Lecce ha subito la palla per possibile 2-0 ma Almqvist da buona posizione spara alto. La Salernitana si fa vedere nel finale, ma trova sempre pronto un super Falcone. Al triplice fischio la festa è tutta giallorossa, i campani hanno ormai un piede e mezzo in Serie B.

Gianvito Magistà

Fonte Radio Norba

Next Post

Tiziano Ferro ufficializza il divorzio da Victor Allen: “Grazie Vic, non è un fallimento”. I due si erano sposati nel 2019

Una foto in bianco e nero mentre i due, ormai ex coniugi, sono di spalle con in braccio i due figli adottivi. Sotto l’immagine il post in cui Tiziano Ferro, su X, scrive di aver concluso le pratiche per il divorzio con Victor Allen. “Preferisco raccontarvelo io, come ho fatto […]

Subscribe US Now