Baltimora, ponte collassa dopo l’urto di una nave cargo: veicoli in acqua, almeno sette i dispersi

La Redazione

Il ponte Francis Scott Key di Baltimora è crollato nella notte in seguito all’urto con una nave cargo: lo riportano i media internazionali. Numerosi veicoli, almeno 7, che stavano attraversando il ponte di Baltimora sono caduti in acqua: lo ripota il Guardian, precisando che l’urto è avvenuto intorno all’1:30 del mattino (le 6:30 in Italia). Sono almeno sette le persone che risultano al momento disperse in seguito al crollo.
La nave che nella notte ha urtato il ponte di Baltimora, nello Stato americano del Maryland, ha preso fuoco ed è affondata. Il video di una telecamera fissa di sorveglianza sul ponte di Baltimora mostra il mercantile Dali subito prima e durante l’urto contro l’arcata al centro dei due piloni. Nel filmato si vede l’arcata che crolla nell’acqua e su parte del ponte della nave nell’arco di appena venti secondi.

Michela Lopez

Fonte Radio Norba

Next Post

False assunzioni di 900 migranti in Salento, arrestati tre imprenditori

Con l’accusa di aver favorito l’immigrazione clandestina di oltre 900 extracomunitari, tre imprenditori salentini sono stati arrestati su disposizione della magistratura leccese da carabinieri e guardia di finanza. Due degli arrestati sono residenti a Monteroni, l’altro a Leverano: operano nel settore agricolo, edilizio e nella ristorazione.L’inchiesta della Procura di Lecce, […]

Subscribe US Now