Si uccise impiccandosi con la sciarpa del Casarano, indagato il fidanzato

La Redazione

È indagato per istigazione al suicidio e maltrattamenti in famiglia Davide Falcone, il fidanzato 35enne di Roberta Bertacchi, la 26enne ritrovata impiccata lo scorso 6 gennaio sul balcone della sua abitazione a Casarano, nel Leccese, dove si era trasferita a vivere da poco.

Falcone si trova in carcere dal 7 marzo perché arrestato in un blitz antidroga dei carabinieri. La ragazza fu ritrovata impiccata con una sciarpa della squadra locale di calcio che le aveva regalato proprio Falcone, supporter del Casarano.

Secondo alcune testimonianze, Bertacchi e Falcone la sera del 5 gennaio litigarono in un pub di Casarano. Poi, una volta usciti, la discussione sarebbe proseguita in auto fino a quando Roberta avrebbe deciso di tornare a casa a piedi. Alcuni amici l’avrebbero quindi raggiunta nell’appartamento dove poi, secondo quanto avrebbero raccontato, sarebbe arrivato anche il fidanzato.

Gianvito Magistà

Fonte Radio Norba

Next Post

Bari e Menez si dicono addio: risoluzione del contratto per reintegrare Aramu

Il Bari e l’attaccante francese Jeremy Menez hanno trovato un accordo per la risoluzione consensuale del contratto firmato la scorsa estate. La scelta è arrivata dopo l’ennesimo acciacco fisico stagionale. Il fantasista transalpino, quest’anno, ha totalizzato soltanto dieci presenze, con zero  gol segnati e ha riportato anche un grave infortunio […]

Subscribe US Now