Tennis, Sinner batte Machac e vola in semifinale agli Atp di Miami, sfiderà il russo Medvedev

La Redazione

In semifinale nel doppio anche le azzurre Paolini ed Errani

Jannik Sinner accede alle semifinali del Masters 1000 Atp di Miami. L’azzurro, numero 3 del ranking mondiale, ha superato il ceco Tomas Machac, n.60 della classifica Atp, per 6-4 6-2. Per Sinner, che continua a far sognare l’Italia, si tratta della terza semifinale al Master 1000 di Miami. “Non è stata una partita semplice ma ho giocato bene i punti importanti”, ha commentato l’altoatesino a fine partita. “Giocare un torneo dopo l’altro non mi sta dando problemi: fisicamente mi sento bene – ha aggiunto – Si tratta di competere quindi ci si allena duramente per essere in condizione di farlo. Questo per me è un torneo speciale perché ho raggiunto qui la mia prima finale ‘1000’ e quindi sono contento di essere di nuovo in semifinale”.
In semifinale Sinner affronterà il 28enne russo n.4 al mondo Daniil Medvedev, che ha eliminato nei quarti il cileno Nicolas Jarry (n.23).
Grandi emozioni anche per le due azzurre Jasmine Paolini e Sara Errani che conquistano la semifinale del doppio nell’Open di Miami. Le tenniste hanno battuto ai quarti la coppia russa formata da Ekaterina Alexandrova e Irina Khromacheva con un netto 6-2 6-2. Ora dovranno sfidare le statunitensi Sofia Kenin e Bethanie Mattek-Sands.

Michela Lopez

Fonte Radio Norba

Next Post

Ferisce bimbo al San Nicola con lancio di un petardo, arresto e Daspo per tifoso della Sampdoria

Il questore di Bari, Giovanni Signer, ha firmato un provvedimento di Daspo, il divieto di accesso alle manifestazioni sportive, della durata di sei anni con obbligo di firma, a carico dell’uomo di 33 anni originario di Genova e tifoso della Sampdoria, che lo scorso 16 marzo, in occasione della partita […]

Subscribe US Now