Quattro morti e diversi feriti in poche ore
Quattro incidenti mortali in Puglia nel weekend di Pasqua. L’ultimo nella tarda serata di Pasquetta. Un uomo di 32 anni, dopo aver accompagnato la fidanzata a casa con la quale aveva passato la giornata di festa, è morto schiantandosi con la sua auto contro un albero sulla provinciale 223 nei pressi di Gallipoli.
Solo 24 ore prima, nella serata di Pasqua, sempre in Salento, sulla statale 274, a Salve, a perdere la vita era stato Francesco Saranelli, 22 anni, cuoco e calciatore dilettante. Ferito l’amico 20enne che era insieme a lui.
Sulla provinciale 231 all’altezza di Canosa, ha invece perso la vita Antonio Catalano, 49 anni. Era alla guida della sua auto e si è schiantato contro il guardrail. La moglie è rimasta ferita gravemente. Stavano andando a soccorrere alcuni parenti che a loro volta erano rimasti coinvolti in un incidente stradale.
Domenica pomeriggio, infine, a Rutigliano, nel Barese è morto un agricoltore di 57 anni di Triggiano. In seguito a un tamponamento con un’auto sarebbe caduto dal trattore sbattendo la testa contro un muretto.
Gianvito Magistà
Fonte Radio Norba