Incendio in cementeria in Molise, morto uno degli operai ustionati

La Redazione

È morto uno degli operai rimasti ustionati nell’incendio avvenuto due giorni fa in una cementeria di Guardiaregia, in provincia di Campobasso. Claudio Amodeo, 53 anni e originario di Vinchiaturo, era ricoverato al centro ‘Grandi ustionati’ di Napoli e le sue condizioni nelle ultime ore si erano ulteriormente aggravate. Subito dopo l’incidente era stato ricoverato all’ospedale “Cardarelli” di Campobasso, ma poi era stato disposto il suo trasferimento a Napoli. Resta invece ricoverato a Roma il suo collega, un 60enne di Guardiaregia.

I colleghi della cementeria e tutta l’azienda hanno espresso il proprio cordoglio. “Abbiamo sperato con tutto il cuore che Claudio potesse superare le gravi ferite riportate, ma non è stato così e tutti noi viviamo questo momento come una tragedia che ci colpisce profondamente”. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Next Post

Tennis, Fognini rinuncia al ‘Masters 1000’ di Montecarlo: “Devo riposare”

Il ligure ha annunciato il forfait con un post su Instagram Fabio Fognini non parteciperà al ‘Masters 1000’ di Montecarlo. Reduce dai quarti di finale a Marrakech e in tabellone nelle qualificazioni per il torneo nel Principato, il tennista ligure ha annunciato il forfait con un post su Instagram poco […]

Subscribe US Now