Rubarono rame e materiale elettrico e danneggiarono una scuola a San Severo: ai domiciliari in due, uno è minorenne

La Redazione

Con l’accusa di furto aggravato un uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari e un’altra persona, minorenne, è stata denunciata. I fatti contestati risalgono alla notte dell’1 febbraio scorso e riguardano quanto accaduto nella scuola dell’infanzia e primaria Andrea Pazienza a San Severo, nel Foggiano, da cui furono rubati rame e materiale elettrico, e in cui furono danneggiati i locali della centrale termica e idraulica. Per questo le attività didattiche furono sospese per circa due settimane.
All’individuazione dei presunti responsabili si è giunti grazie alla presenza del sistema di videosorveglianza in città
che ha permesso agli agenti della polizia locale di individuare un locale in cui era stata nascosta la refurtiva. Anche un’altra persona è stata denunciata per ricettazione.

Stefania Losito

Fonte Radio Norba

Next Post

Terremoto dell’Aquila, 15 anni dopo. Mattarella: “Riconnettere il tessuto sociale”. Meloni: “E’ un modello”

“La piena ricostruzione della Città e dei borghi è un dovere e un impegno da proseguire. Per ogni componente sociale, anzitutto per le Istituzioni. Così come tale è l’opera di riconnessione del tessuto sociale”. Così, in una dichiarazione, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in ricordo del terremoto che quindici […]

Subscribe US Now