Rogo in un garage a Nardò: palazzina di cinque piani inagibile, una persona intossicata

La Redazione

Una persona intossicata dal fumo sprigionatosi da un incendio e alcuni appartamenti inagibili: è il bilancio di un rogo spento ieri sera a Nardò, in Salento, dai vigili del fuoco intervenuti in via Vittorio Veneto per spegnere le fiamme divampate nel box auto di un garage annesso ad una palazzina di cinque piani. A causa dell’effetto camino, i fumi si sono diffusi ai piani superiori. Le elevate temperature hanno causato il distacco delle pignatte del solaio del garage, rendendo inagibili due appartamenti.
Durante l’intervento una persona è rimasta intossicata ed è stata soccorsa dal personale del 118. Inoltre, i vigili del fuoco hanno recuperato e messo in salvo un cane che si trovava in uno degli appartamenti. Dopo un sopralluogo tecnico è stata dichiarata l’inagibilità del piano terra e degli appartamenti restanti per motivi igienico-sanitari. Al momento, le cause che hanno provocato l’incendio sono ancora in fase di accertamento.

Michela Lopez

Fonte Radio Norba

Next Post

Derby Roma-Lazio, la Procura federale indaga sull’esultanza del romanista Mancini

Il procuratore Chinè ha già acquisito i video dell’episodio La Procura della Federcalcio ha aperto un’indagine su quanto accaduto ieri pomeriggio al termine del derby Roma-Lazio, vinto per 1-0 dalla squadra giallorossa. Nel mirino c’è soprattutto l’episodio che ha visto protagonista il difensore romanista Gianluca Mancini, autore del gol-partita. Dopo […]

Subscribe US Now