Serie A, il Napoli cade a Empoli. Per i toscani un successo importante in chiave salvezza

La Redazione

Negli anticipi di ieri Genoa-Lazio 0-1 e Cagliari-Juventus 2-2. Alle 20.45 Verona-Udinese

Vittoria fondamentale in chiave salvezza per l’Empoli, che al “Castellani” ha battuto per 1-0 un Napoli sempre più lontano dalla zona Champions League. A decidere la partita è stato il gol di Cerri dopo appena tre minuti. Il successo proietta i toscani a +4 sul Frosinone terzultimo, che domani alle 15 affronterà il Torino. Negli anticipi giocati ieri vittoria per la Lazio, 1-0 contro il Genoa, e pareggio per la Juventus, 2-2 a Cagliari dopo aver chiuso il primo tempo sotto di due reti. Alle 20.45 è in programma un altro delicato scontro diretto per la salvezza, quello tra Verona e Udinese.

Domani sono in programma Sassuolo-Lecce alle 12.30, Torino-Frosinone alle 15, Salernitana-Fiorentina alle 18 e Monza-Atalanta alle 20.45. Lunedì, infine, si giocheranno Roma-Bologna alle 18.30 e Milan-Inter alle 20.45. Un successo nel derby regalerebbe aritmeticamente lo scudetto ai nerazzurri.

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Next Post

Urne aperte in Basilicata, al voto 570mila lucani per eleggere il presidente di Regione e consiglio regionale

Seggi aperti oggi dalle 7 fino alle 23 – in aggiornamento In corso le votazioni in Basilicata per eleggere il presidente il presidente della Regione e 20 componenti del consiglio regionale, tredici per la provincia di Potenza e sette per quella di Matera. Seggi aperti dalle 7 di questa mattina. […]

Subscribe US Now