Tragedia sul lavoro alla vigilia del primo maggio: muore operaio di 59 anni a Gioia del Colle

La Redazione

Tragedia sul lavoro in provincia di Bari. Un operaio di 59 anni di Gioia del Colle, Corrado Buttiglione, è morto dopo un incidente avvenuto ieri in un’azienda di lavorazione dell’acciaio, poco fuori dal centro cittadino. L’uomo sarebbe stato sbalzato da un muletto che stava manovrando e sarebbe rimasto travolto dal materiale che trasportava e dal mezzo. E’ morto sul colpo.
“Con profondo sgomento ho appreso la drammatica notizia del decesso di un nostro concittadino sul proprio posto di lavoro. A nome dell’intera comunità di Gioia del Colle, esprimo tutta la mia vicinanza ed il mio cordoglio ai familiari e a tutte le persone colpite da questo immane dolore”, scrive sui social il sindaco di Gioia del Colle Giovanni Mastrangelo. 

Stefania Losito

Fonte Radio Norba

Next Post

Tennis, niente semifinale agli Open di Madrid per Sinner: si è infortunato all’anca

L’altoatesino n.2 al mondo si ferma dopo la vittoria su Khachanov “Jannik Sinner si ritirerà dal Mutua Madrid Open per un infortunio all’anca destra. Di conseguenza, domani non scenderà in campo per giocare la partita dei quarti di finale contro Felix Auger-Aliassime”. Con questo messaggiosui social, gli organizzatori del Masters […]

Subscribe US Now