Accoltella il marito e si costituisce: grave un 41enne a Taranto

La Redazione

A Taranto, una donna ha accoltellato il marito al culmine di una lite avvenuta in casa poi si è costituita. La vittima, un 41enne, trasportato all’ospedale Santissima Annunziata, sarebbe stato colpito più volte all’addome con un coltello da cucina. L’uomo è stato ricoverato in prognosi riservata ma non correrebbe pericolo di vita.
La donna, accompagnata dai suoi legali, si è presentata in questura dove sta sostenendo l’interrogatorio. Gli agenti della Squadra Mobile si sono recati nell’appartamento in cui è avvenuta l’aggressione e hanno raccolto le testimonianze di vicini di casa e familiari. Stando alle prime informazioni, la violenta lite culminata nell’accoltellamento sarebbe scaturita da motivi personali.

Stefania Losito

Fonte Radio Norba

Next Post

Tra i 29 Alfieri della Repubblica ci sono anche un lucano e due pugliesi: la più giovane ha 14 anni

Ci sono anche due giovani pugliesi e un lucano tra i 29 Alfieri della Repubblica a cui il presidente Sergio Mattarella oggi ha consegnato gli attestati. Solidarietà per l’ambiente e per la cultura è il tema prevalente che ha ispirato nel 2023 la scelta dei giovani Alfieri. I due pugliesi […]

Subscribe US Now