Dalle 18 il sesto appuntamento con il radio live show di Radio Norba
Gli Articolo 31 sono gli ospiti del sesto appuntamento con “Road to Battiti”, in programma domani, sabato 25 maggio, a Margherita di Savoia, in piazza Libertà.
A inizio maggio è uscito “Protomaranza”, l’ottavo disco in studio della formazione composta da J-Ax e Dj Jad, a distanza di 31 anni dal loro primo album insieme (Strade di città). Dopo aver collezionato oltre 250 milioni di stream audio/video, con un ritorno in grande stile a Sanremo, un tour sold out con oltre 100mila spettatori, i loro ultimi singoli “Classico” e “Una cosa bene”, hit radiofonica insieme ai Coma_Cose, gli Articolo 31 sono pronti a tornare sulle scene con nuova musica e un nuovo show live. Tra i brani del nuovo album ci sono importanti collaborazioni, come quella con Fabri Fibra e Rocco Hunt in “Peyote”, il singolo lanciato nelle radio per l’uscita del disco, un brano estivo ma dai contenuti profondissimi che parlano d’amore e di vita.
Una formazione amatissima, dunque, per la sesta tappa di “Road to Battiti”, che gode della media partnership di “Tv Sorrisi e Canzoni”, il brand punto di riferimento per gli amanti della tv e dello spettacolo, che segue tutti i momenti del tour con incontri dedicati con il pubblico e contenuti speciali sul magazine, sul sito e sui social.
Il radio live show di Radio Norba avrà inizio alle 18, con i dj e gli animatori della radio del sud che intratterranno il pubblico con la musica più bella del momento e tanto divertimento, in attesa dell’arrivo degli Articolo 31, che saranno intervistati sul truck in diretta in radio e in tv al canale 11 e sul 730 di Sky. Al termine del radio live show, intorno alle 21, J-Ax e Dj Jad eseguiranno due canzoni per la registrazione della “performance on the road” che sarà successivamente trasmessa in una delle cinque puntate del “Radio Norba Cornetto Battiti Live” da quest’anno in onda anche su Canale 5. Ancora top secret i titoli delle due canzoni che saranno registrate.
Il pubblico potrà assistere gratuitamente al radio live show, così come alla registrazione del videoclip, fino naturalmente al raggiungimento delle capienze consentite.
Fonte Radio Norba