Caldo in India, registrati 52,3 gradi a New Delhi. È il nuovo record nazionale

La Redazione

I servizi meteorologici indiani hanno registrato oggi una nuova temperatura massima di 52,3 gradi nella capitale New Delhi. Si tratta di un record non solo per la città, ma anche a livello nazionale. La temperatura è stata registrata nel sobborgo di Mungeshpur dal dipartimento meteorologico del Paese, battendo così il precedente record nazionale, stabilito nel deserto del Rajasthan.

Intanto è stata cancellata l’edizione 2024 del Gran premio dell’India di motociclismo. La Federazione internazionale ha aggiunto che il motomondiale tornerà al Buddh International Circuit a marzo 2025, “quando si prevede che le condizioni meteorologiche saranno ottimali sia per gli spettatori che per i piloti”. L’appuntamento era in programma nel fine settimana del 21 e 22 settembre. In quel weekend si correrà il Gran premio del Kazakistan, rinviato rispetto alla data inizialmente fissata per giugno a causa delle “inondazioni in tutta la regione hanno causato il rinvio dell’evento”.

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Next Post

Magistrati, via libera del Consiglio dei ministri alla separazione delle carriere

Via libera del Consiglio dei ministri alla riforma che prevede la separazione delle carriere dei magistrati. Approvato, a quanto si apprende, il disegno di legge costituzionale in materia di ordinamento giurisdizionale e di istituzione della Corte disciplinare. L’approvazione, a quanto spiegato, è stata salutata da un applauso dopo una riunione […]

Subscribe US Now