Marotta è il nuovo presidente dell’Inter dopo il cambio di proprietà e l’arrivo di Oaktree

La Redazione

Giuseppe Marotta è ufficialmente il nuovo presidente dell’Inter. Lo ha reso noto il club nerazzurro in un comunicato. “F.C. Internazionale Milano S.p.A. annuncia oggi la proposta nomina di Giuseppe Marotta a nuovo Presidente”, si legge nella nota della società.

“Le nomine proposte fanno seguito al recente cambio di proprietà del Club. Il 22 maggio 2024, fondi gestiti da Oaktree Capital Management hanno assunto la proprietà dell’Inter a seguito del mancato rimborso del prestito triennale concesso da Oaktree alle holding dell’Inter”.

Molto contento ed emozionato Marotta. “Desidero ringraziare Oaktree per la fiducia dimostrata nel darmi questa opportunità di lavorare al fianco loro e del Consiglio di Amministrazione” ha detto il neo presidente. “Questa nomina è un riconoscimento del fantastico lavoro svolto dalle molte persone che hanno gestito il Club negli ultimi tre anni. Sono orgoglioso di far parte dell’Inter e ribadisco il mio impegno nei confronti della società”.

Gianvito Magistà

Fonte Radio Norba

Next Post

G7 in Puglia, gli aeroporti ripristinano i controlli di frontiera dal 5 al 18 giugno. Restrizioni su parcheggi e viabilità

Aeroporti di Puglia comunica che, “in occasione del vertice G7 previsto dal 13 al 15 giugno prossimi, su disposizione del ministro dell’Interno verranno ripristinati i controlli di frontiera per tutti i passeggeri dei voli internazionali in arrivo ed in partenza, a partire dalle ore 14 del 5 giugno fino alle […]

Subscribe US Now