Euro 2024, l’Italia vince di misura l’ultima amichevole. Bosnia battuta 1-0

La Redazione

Decide un gol di Frattesi al 38’. Sabato prossimo l’esordio con l’Albania

Un gol di Frattesi al 38’ del primo tempo ha regalato all’Italia la vittoria con la Bosnia Erzegovina nell’ultima amichevole prima dell’esordio nel campionato Europeo, in programma sabato prossimo a Dortmund contro l’Albania. Sul piano della prestazione gli azzurri hanno mostrato qualche progresso rispetto alla precedente amichevole contro la Turchia, ma il C.T. Spalletti avrà da lavorare nei prossimi giorni in vista del debutto europeo.

La partita è stata preceduta da una passerella per la Nazionale under 17, laureatasi campione d’Europa quattro giorni fa battendo il Portogallo in finale a Cipro. La Nazionale maggiore e il pubblico di Empoli hanno accolto con un grande applauso la squadra di Massimiliano Favo, che ha indossato una maglia celebrativa e ha mostrato la coppa ai tifosi presenti allo stadio “Castellani”. Sul maxischermo sono state proiettate le immagini più significative del loro vittorioso percorso nell’Europeo di categoria.

Vincenzo Murgolo
(Foto: pagina Facebook della Nazionale italiana di calcio)

Fonte Radio Norba

Next Post

Europee, primi exit Poll anche a Trani, ma con delle deficienze ai seggi. Il fatto

Europee 2024. Stanno giungendo alla spicciolata, come da iter, i primi dati sugli exit poll di questa tornata di votazioni che ha registrato un netto calo rispetto agli anni precedenti. Trani tra le città dove gli aventi diritto di voto per la maggior parte si sono astenuti. Siamo stati presso […]

Subscribe US Now