G7, il look rosa Made in Italy di Giorgia Meloni

La Redazione

Stesso colore scelto dal presidente della Commissione Europea Ursula Von Der Leyen

Il G7 ha avuto inizio questa mattina a Borgo Egnazia in Puglia e il presidente del consiglio Giorgia Meloni ha accolto i politici della terra in rosa.

Nella “foto di famiglia”, ovvero lo scatto di rito di inizio G7 con i partecipanti, spicca il rosa scelto da Giorgia Meloni e da Ursula Von Del Leyen, presidente della Commissione Europea. L’outfit pink ha attirato l’attenzione degli appassionati di look che si sono immediatamente messi alla ricerca del brand indossato dalla premier.

La giacca e il pantalone morbido, entrambi rosa, hanno arricchito il power look della Meloni di femminilità. In genere il presidente del consiglio sceglie tinte più scure ma questa volta, probabilmente ispirata anche dai colori chiari e luminosi della località che ospita il G7, ha scelto il rosa. Il tailleur è Made in Italy, è composto da una giacca con un  bottone e indossata sopra una maglia con scollo a v. il brand che firma l’outfit è D.Exterior, marchio del bresciano che Meloni aveva già scelto in altre occasioni. A contrasto con l’eleganza classica del tailleur, la Meloni indossa i braccialetti più casual e ha alleggerito il look con una acconciatura dalle onde morbide. Colori estivi e che le donano freschezza anche per il makeup: ombretto chiaro che fa risaltare il colore degli occhi e rossetto rosa.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Giorgia Meloni

Fonte Radio Norba

Next Post

G7, Meloni a Biden: “Non si lascia attendere una donna…”

La battuta della premier italiana dopo che ha atteso il presidente Usa per 20 minuti questa mattina “Non dovresti lasciare una donna attendere così”. Questa la battuta che la premier italiana Giorgia Meloni ha rivolto al presidente Usa Joe Biden. La battuta si sente chiaramente nel video ufficiale del G7 […]

Subscribe US Now