Milan, Ibrahimovic annuncia: “Il nuovo allenatore sarà Paulo Fonseca”

La Redazione

L’ex campione in conferenza stampa: “Ci crediamo, è l’uomo giusto”

Il nuovo allenatore del Milan sarà Paulo Fonseca. Ad annunciarlo in conferenza stampa è stato l’ex campione rossonero, Zlatan Ibrahimovic, oggi Senior Advisor di RedBird, il fondo proprietario del club. “Abbiamo studiato bene”, ha spiegato Ibrahimovic, “lo abbiamo scelto per portare la sua identità e per come vogliamo che la squadra giochi, con un gioco dominante e offensivo. È l’uomo giusto, siamo fiduciosi e ci crediamo tanto”. “Volevamo portare qualcosa di nuovo”, ha poi aggiunto l’ex attaccante, “abbiamo studiato come allena, come prepara le partite”.

Per Fonseca, reduce da due stagioni in Francia alla guida del Lille, si tratta di un ritorno in Italia dopo l’esperienza vissuta sulla panchina della Roma tra il 2019 e il 2021.

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Next Post

Estorsioni a Brindisi, arrestate tre persone. Nei guai anche un poliziotto

Tre persone, tra cui un poliziotto, sono state arrestate a Brindisi con l’accusa di estorsione ad un imprenditore del settore gastronomico. Stando alle indagini, la vittima avrebbe chiesto al poliziotto di accedere abusivamente alla banca dati per acquisire informazioni sui due presunti estortori. In manette sono finiti Bryan Maggi e […]

Subscribe US Now