Ilaria Salis torna in Italia in tempo per festeggiare il suo 40esimo compleanno. Bonelli e Fratoianni: “L’aspettiamo”

La Redazione

Ilaria Salis ora può tornare in Italia e, molto probabilmente lo farà già entro lunedì 17 giugno, giorno del suo 40esimo compleanno. La sua famiglia aveva comprato i biglietti per raggiungerla per festeggiare a Budapest ma ora Salis potrà festeggiarlo in Italia.

“Finalmente! Siamo felici della notizia che giunge da Budapest, l’europarlamentare Ilaria Salis ora può tornare in Italia e potrà svolgere la sua nuova funzione a cui l’hanno indicata centinaia di migliaia di elettori. Il nostro grazie va a tutti e a tutte coloro, che come noi, in questi mesi si sono indignati e non si sono rassegnati alla terribile condizione in cui era tenuta nelle carceri di Orban. Ora potrà difendere insieme a noi i diritti civili e sociali dei più deboli. La aspettiamo”. Cosí in una nota i deputati di Verdi e Sinistra Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni.

Stefania Losito

Fonte Radio Norba

Next Post

Euro 2024, tanta Serie A presente. Albania, Polonia e Serbia le squadre con più “italiani”

La rosa dell’Italia presenta solo tre giocatori su 26 che militano in campionati esteri Il campionato italiano di Serie A potrà annoverare un nutrito gruppo di calciatori nel campionato Europeo al via oggi in Germania. La percentuale maggiore, ovviamente, spetta all’Italia, nella cui rosa sono presenti solo tre calciatori che […]

Subscribe US Now