Roberto Baggio rapinato e aggredito in casa durante Spagna-Italia

La Redazione

L’ex campione di calcio, Roberto Baggio, è stato rapinato e ferito ieri sera da alcuni malviventi nella sua abitazione. Al momento della rapina stava guardando la partita Spagna-Italia insieme alla sua famiglia. Secondo quanto riferito da alcuni siti di informazione locali, a fare irruzione nell’abitazione sarebbero state cinque persone armate. Baggio avrebbe cercato di fermare i malviventi, ma uno di loro lo avrebbe colpito in fronte con il calcio di una pistola. L’ex Pallone d’Oro e i suoi familiari sono stati chiusi in una stanza mentre i malviventi rubavano gli oggetti di valore presenti. Quando la banda ha lasciato la casa Baggio ha sfondato la porta e chiamato i carabinieri.

L’ex calciatore, nato a Caldogno, nel vicentino, da circa 15 anni si è stabilito nella sua tenuta agricola su una collina che sovrasta Altavilla Vicentina. La villa è isolata ed è al centro di un grande appezzamento di campagna e di boschi. Baggio vive con la moglie Andreina e i suoi tre figli.

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Next Post

Droga nascosta nella frutta e nelle sigarette elettroniche, 16 arresti nel foggiano

Vendevano droga, anche a domicilio, nascondendola tra la frutta e nelle sigarette elettroniche. È l’ipotesi accusatoria alla base dei 16 arresti eseguiti dai carabinieri nel foggiano, soprattutto a Vico del Gargano e Rodi Garganico. 15 persone sono finite in carcere e una ai domiciliari con le accuse di detenzione illecita […]

Subscribe US Now