Innamorati e in finale contemporaneamente: Sinner e Kalinskaya sognano un trionfo di coppia sull’erba tedesca

La Redazione

In finale, entrambi, in Germania e il sogno di festeggiare insieme, domenica sera, un evento curioso prima di concentrarsi sugli impegni delle prossime settimane, primo fra tutti Wimbledon e poi le Olimpiadi.

Jannik Sinner, l’azzurro numero 1 al mondo, ha raggiunto la finale del torneo Atp 500 di Halle e, contemporaneamente, a Berlino, la fidanzata Anna Kalinskaya, è approdata all’ultimo atto del torneo della capitale tedesca.

“Anche Jannik è in finale? Io sto cercando di essere brava quanto lui” ha detto la 25enne russa. “Questo è un anno fantastico e in genere cerco di guardare le sue partite, ma oggi proprio non è stato possibile. Congratulazioni a lui, vedremo se domani riusciamo a seguirci a vicenda, intanto ora gli mando subito un messaggio: sono molto
contenta”.

Così Sinner e Kalinskaya potrebbero ripetere quanto hanno fatto, la settimana scorsa, l’australiano Alex De Minaur e la fidanzata britannica Katie Boulter: una vittoria doppia, e di coppia, ottenuta da lui a Hertogenbosch e da lei a Nottingham.

I tifosi italiani, però, sognano un altro trionfo di coppia, magari a Wimbledon, come è già capitato 50 anni fa a Jimmy Connors, che conquistò il titolo del singolare maschile e Chris Evert, che vinse contemporaneamente quello femminile.

Gianvito Magistà

Fonte Radio Norba

Next Post

Euro 2024, bambino invade il campo per un selfie con Cristiano Ronaldo

Simpatico fuori programma sabato pomeriggio durante la partita degli Europei tra Portogallo e Turchia, terminata 3-0 per i lusitani. All’improvviso un bambino ha invaso il terreno di gioco, inseguito inutilmente dagli steward ed è andato ad abbracciare il suo idolo, Cristiano Ronaldo. Il calciatore, sorridendo, lo ha abbracciato e ha […]

Subscribe US Now