Serie C, ufficializzati i tre gironi. La Juventus Next Gen insieme alle squadre pugliesi e lucane

La Redazione

La Lega Pro ha ufficializzato la composizione dei tre gironi della prossima Serie C. Il campionato partirà il prossimo 25 agosto. Nel girone C, che comprende le formazioni pugliesi e lucane, è stata inserita la Juventus Next Gen, mentre l’Atalanta Under 23 e il Milan Futuro sono state inserite rispettivamente nei gironi A e B.

Oltre ai bianconeri, dunque, il girone C comprenderà anche Messina, Cerignola, Avellino, Picerno, Benevento, Casertana, Catania, Cavese, Crotone, Foggia, Giugliano, Latina, Monopoli, Potenza, Sorrento, Taranto, Team Altamura, Trapani e Turris.

La regione maggiormente rappresentata è la Campania con sette (Avellino, Benevento, Casertana, Cavese, Giugliano, Sorrento e Turris). Seguono la Puglia con cinque (Cerignola, Foggia, Monopoli, Taranto e Team Altamura), la Sicilia con tre (Messina, Catania e Trapani), la Basilicata con due (Picerno e Potenza). Una sola squadra, infine, per Calabria (Crotone), Lazio (Latina) e Piemonte (Juventus Next Gen).

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Next Post

Intimidazioni, proiettile recapitato al deputato Pd Stefanazzi è rivolto anche all’assessore regionale Delli Noci

Non solo il deputato del Pd Claudio Stefanazzi, ma anche l’assessore regionale pugliese allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci, è stato destinatario di minacce da parte di ignoti. I due casi sono collegati, è lo stesso Delli Noci a spiegare: “Questa mattina mi sono recato in questura a Lecce. Gli […]

Subscribe US Now