Gallipoli, pregiudicato 48enne ucciso al termine di un litigio

La Redazione

Un litigio finito in tragedia, ieri, a Gallipoli, nel Leccese. Claudio Carretta, pregiudicato di 48 anni, è stato ucciso con un colpo d’arma da fuoco al torace sotto casa del presunto assassino, il 27enne Nico Piteo. Carretta è rimasto gravemente ferito ed è stato soccorso e portato al pronto soccorso dell’ospedale locale per essere sottoposto a un intervento chirurgico ma le sue condizioni erano talmente gravi che non ce l’ha fatta ed è deceduto poco dopo. Piteo è stato interrogato e fermato dai carabinieri.

La lite tra i due avrebbe avuto inizio ieri mattina nell’area di un distributore di carburanti all’ingresso della città, in via Lecce, di fronte alle sedi del comando dei carabinieri e del Commissariato di Polizia, e sarebbe degenerata sotto casa del 30enne, in viale Europa, nel pomeriggio. Proseguono le indagini dei militari per risalire a dinamica e movente.

Stefania Losito

Fonte Radio Norba

Next Post

La debacle di Biden nel duello tv con Trump: democratici Usa in imbarazzo ma il presidente non molla la corsa

E’ stata una debacle il primo duello presidenziale tv alla Cnn tra il presidente degli Stati Uniti in carica, Joe biden, e il candidato repubblicano Donald Trump, ex presidente. Media e analisti americani sono concordi: Biden è andato male. Voce debole e roca, frasi confuse, sguardo nel vuoto. Donald Trump […]

Subscribe US Now