Scia di incidenti mortali in Puglia: nel Brindisino deceduto un centauro di 58 anni

La Redazione

Prosegue la scia di incidenti mortali in Puglia: un uomo di 58 anni è morto in un sinistro che si è verificato ieri sera nel Brindisino, lungo la provinciale San Donaci-Campi Salentina. A quanto si apprende, l’uomo era in sella ad una moto T-Max 500 che è finita fuori strada, tra le campagne, a pochi metri dal centro abitato. Sul posto sono intervenuti per i rilievi gli agenti della polizia locale. Nell’incidente non sono coinvolti altri mezzi.
Si tratta del quarto incidente mortale registrato sulle strade pugliesi nelle ultime ore: tra Fragagnano e Monteparano, nel Tarantino, lo scontro tra tre auto è stato fatale per un ragazzo di 25 anni. Sulla provinciale Otranto – Martano, nel leccese, è deceduto Federico Baldi, 29 anni. Stando a quanto ricostruito, mentre era in sella allo scooter è stato travolto da un’auto su cui c’erano dei turisti romani. In provincia di Brindisi, sulla provinciale 7 Ter Salentina, tra Erchie e San Pancrazio, l’impatto con un furgone è stato fatale per un uomo di 69 anni alla guida di un Apecar.

Michela Lopez

Fonte Radio Norba

Next Post

Maltempo al Sud per vento e temporali, allerta gialla anche in Puglia e Basilicata

Si registra un calo di presenze sulle spiagge Il maltempo continua a colpire l’Italia. Mentre la Valle d’Aosta e il Piemonte contano i danni, la perturbazione scende in queste ore verso il Sud. Previsti forti venti e temporali. Allerta gialla oggi in nove regioni: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, […]

Subscribe US Now