Furti a raffica nei negozi di Trani: quattro arresti

La Redazione

Entravano nei negozi a Trani e, mentre uno distraeva la commessa, l’altro rubava i prodotti e li nascondeva nei pantaloni per poi darsi alla fuga. Ad incastrarli le numerose immagini di video sorveglianza che hanno permesso ai carabinieri di riconoscere i 4 ladri, non solo già noti alle Forze di Polizia, ma anche ai numerosi dipendenti e titolari delle attività commerciali.

L’accusa è di furto in esercizi commerciali in concorso, tentata estorsione, tentata rapina e rapina, furto in abitazione e furto su autovettura in sosta. Attualmente i quattro indagati, uno di origine magrebina e tre italiani, tutti residenti in Trani, sono in carcere in attesa di giudizio.

Stefania Losito

Fonte Radio Norba

Next Post

Trasporti, sciopero nazionale di 24 ore del personale di Ferrovie dello Stato: stop ai treni nel weekend

Sciopero nazionale del personale del gruppo Fs dalle 21 di stasera e per 24 ore. “Potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione e comportare cancellazioni”, avverte Trenitalia. E’ stato proclamato da alcune sigle sindacali autonome. Lo sciopero nazionale, spiega una nota, potrebbe avereun impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali […]

Subscribe US Now