Camionista rapinato e preso in ostaggio sulla Statale 16 nella provincia di Barletta-Andria-Trani

La Redazione

Un camionista residente nel nord barese sarebbe stato rapinato e sequestrato lunedì mattina mentre percorreva la Statale 16 in direzione nord, non lontano da San Ferdinando di Puglia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani.

Secondo il racconto dell’uomo, quattro persone a bordo di un’auto di grossa cilindrata e armate di pistola, avrebbero bloccato il tir, con cui stava trasportando materiale ferroso a Lucca, in Toscana, e lo avrebbero preso in ostaggio.

Il camionista sarebbe, poi, stato abbandonando due ore dopo nelle campagne a ridosso della provinciale per Mariotto, frazione di Bitonto, nel Barese. Perse le tracce del mezzo pesante, da quantificare il valore della merce.

Gianvito Magistà

Fonte Radio Norba

Next Post

Colpito da una bottiglia di vetro rotta durante una lite nel centro di Bari, ferito un cittadino straniero

Violenta lite, lunedì pomeriggio, in Piazza Aldo Moro a Bari. Un giovane di nazionalità libica è rimasto ferito probabilmente accoltellato con vetri di una bottiglia rotta. Sul corpo, infatti, presentava alcuni tagli. Soccorso dal personale del 118, è stato portato al policlinico di Bari. L’altra persona coinvolta nella lite, un […]

Subscribe US Now