Inter, ufficiale il rinnovo di Inzaghi fino al 2026. Il tecnico: “Felicissimo, ringrazio la società”

La Redazione

Il presidente nerazzurro Marotta: “Speriamo di poter proseguire ancora oltre”. Mercoledì prima amichevole con il Lugano

Simone Inzaghi ha rinnovato fino al 2026 il suo contratto con l’Inter. L’annuncio è arrivato durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del club nerazzurro. “Avremo ancora mister Simone Inzaghi con noi”, ha dichiarato il presidente, Giuseppe Marotta, che non ha nascosto la “speranza di proseguire ancora oltre” il rapporto con un allenatore capace, in tre stagioni di vincere uno scudetto, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane.

“Ringrazio la società”, ha dichiarato Inzaghi, “Mi sento a casa, mi sento apprezzato ed è questa la cosa che conta più di tutto. Non siamo mai stati lontani in questi mesi. Ringrazio la nuova proprietà e tutti i dirigenti”.

La preparazione estiva dei nerazzurri, intanto, inizierà domani ad Appiano Gentile. La prima amichevole è in programma mercoledì contro il Lugano, formazione della massima serie svizzera. Lunedì 22, invece, l’Inter affronterà la Pergolettese, formazione di Serie C. Entrambi gli incontri non saranno aperti al pubblico. Poi sarà la volta delle amichevoli già annunciate contro Las Palmas, Pisa, Al-Ittihad e Chelsea.

Vincenzo Murgolo
(Foto: pagina Facebook dell’Inter)

Fonte Radio Norba

Next Post

Foggia, denunciato avvocato evasore fiscale: non avrebbe presentato la dichiarazione dei redditi per 5 anni

Non avrebbe mai emesso fatture per cinque anni, dal 2019 al 2024, conseguendo ricavi per oltre 190mila euro. La guardia di finanza di Cerignola ha denunciato all’Agenzia delle entrate un avvocato di Foggia, a seguito di una verifica fiscale iniziata dopo aver notato che non aveva mai presentato le dichiarazioni […]

Subscribe US Now