Turista francese aggredito da un orso in Trentino: ferito agli arti, non sarebbe in pericolo di vita

La Redazione

Questa mattina un 43enne francese è stato aggredito da un orso mentre passeggiava in località Naroncolo, nel Comune di Dro, in Trentino. Il turista era uscito per una corsa mattutina quando, per cause in corso di accertamento, è stato aggredito dall’animale.
La dinamica dei fatti è al vaglio del personale del corpo forestale provinciale che ha raccolto elementi utili e tracce biologiche per identificare l’esemplare. Da quanto si apprende, l’uomo, soccorso dal personale sanitario, è stato portato in ospedale a Trento: è rimasto ferito alle braccia e alle gambe ma non è in pericolo di vita. La forestale sta svolgendo accertamenti e rilievi per identificare l’orso.

Michela Lopez

Fonte Radio Norba

Next Post

Incendio al padiglione Asclepios del Policlinico di Bari, emergenza rientrata in 24 ore. Ripartono gli interventi

E’ ripartita stamattina l’attività chirurgica programmata nelle sale del blocco operatorio del padiglione Asclepios del Policlinico di Bari. Domenica scorsa un incendio partito da un quadro elettrico al piano interrato, dove c’è il pronto soccorso, aveva costretto al trasferimento di sessanta pazienti in altri reparti, per sicurezza, e allo stop […]

Subscribe US Now