Trani, treni fermi e disagio. Lo sciopero e il caldo generano caos. Il fatto

La Redazione

Non bastava il caldo, oggi ad “arricchire” queste roventi giornate estive ci ha pensato anche il disagio ai trasporti pubblici dovuto ad uno sciopero sindacale e a guasti sparsi, per esempio, sulla linea ferroviaria (oggi a Bisceglie ndr.).



Siamo stati alla stazione  ferroviaria di Trani: treni regionali fermi e oltre 60′ di ritardo per quelli a lunga percorrenza. Dunque, temperature alte anche sul fronte spostamenti che, come ben si sa, in questo periodo incide ancora di più perché le esigenze legate allo spostarsi fanno capo vuoi al lavoro e vuoi alle vacanze, meritate?



Di sicuro per chi cerca un po’ di relax e decide di spostarsi con mezzi pubblici tutto questo non lo merita affatto, basta il caldo a rendere la quotidianità più “pesante”.

Stefano Patimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Tragedia in Salento, esperto sub muore dopo un’immersione: la causa potrebbe essere un’embolia

Era impegnato in una battuta di pesca a Santa Caterina, marina di Nardò, nel Salento, quando, dopo essere risalito, avrebbe avuto un malore. Un sub originario di Seclì, Gianni Negro, di 57 anni, conosciuto nell’ambiente dei pescatori con il soprannome “Vallanzasca”, è morto stamani dopo essere stato riportato a riva […]

Subscribe US Now