Festival il Giullare 2024, Trani. Bilancio più che positivo. Il fatto e il focus con la presidente Cinzia Angarano

La Redazione

Il gusto dell’imperfezione, la bellezza dell’inclusione che fa rima con riflessione. Bilancio più che positivo per questa edizione del Festival il Giullare di Trani.

Un momento, tanti eventi e lo sfondo culturale che punta a sensibilizzare le coscienze a partire dalla diversità, dell’inclusione verso un’umanità sempre più presente e rivolta a quelle persone definite “disabili”, ma che di fatto non lo sono (perlomeno di concetto ndr.); la disabilità sta in chi non sa accogliere la diversità.

Ricco il cartellone di eventi; questa sera spazio al gusto con il food truck itinerante che per l’occasione ha fatto tappa in Piazza Colonna a Trani tra degustazione di squisiti prodotti locali, panini, arancini e della fresca birra ad allietare questa serata tropicale, ma di sana condivisione.

Abbiamo avuto modo di intervistare Cinzia Angarano, presidente dell’associazione Promozione Sociale e Solidarietà di Trani e promotrice di questa iniziativa con suo marito Marco Pentassuglia; il suo focus in questo video:

Prossimi appuntamenti sino al 28 luglio. Per tutte le informazioni in merito visitate il sito web ilgiullare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Droga e telefoni per i detenuti del carcere di Trani, la Polizia Penitenziaria sequestra un drone

Gli agenti di Polizia Penitenziaria sabato sera hanno sequestrato un drone, con cui alcuni sconosciuti stavano tentando di consegnare droga e telefoni cellulari ai detenuti. Secondo quanto denunciato, il drone sarebbe stato pilotato da alcuni sconosciuti che costeggiavano il muro di cinta a bordo di una macchina. Il Sappe, sindacato […]

Subscribe US Now