Will Smith in Italia. Per i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli si commuove e ringrazia in italiano. Il fatto

La Redazione

Will Smith è arrivato a Lajatico. Dopo il grande evento dei Coldplay allo Stadio Olimpico di Roma, l’attore e rapper statunitense (vincitore di un Premio Oscar e 4 Grammy Award) ha raggiunto il borgo della Valdera per partecipare alla festa di Andrea Bocelli, salutando e parlando in italiano. Un evento spettacolare si è svolto su tre serate (lunedì 15, mercoledì 17 e venerdì 19), ciascuna con un programma diverso e segreto, che ha trasformato questo angolo incantevole tra le colline pisane nel centro del mondo della musica e non solo.

Andrea Bocelli ha deciso di celebrare i suoi trent’anni di carriera nel luogo dove è nato nel 1958. Per l’occasione, il Teatro del Silenzio, una struttura perfettamente integrata nel paesaggio e realizzata nel 2006 su iniziativa dello stesso Bocelli, insieme all’architetto Alberto Bartalini, ha ospitato un cast stellare ancora più ampio della solita festa annuale del tenore toscano.

Video Corriere della Sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Estate, Federalberghi: 36 milioni in viaggio. Vacanze brevi ma più frequenti, Puglia tra le mete preferite

Gli italiani, in questa afosa estate, si muoveranno per pochi giorni ma più spesso e in Italia. E tra le mete più gettonate c’è la Puglia. Tra i 36 milioni di viaggiatori, secondo Federalberghi, il 90% rimarrà in Italia e il resto andrà all’estero, principalmente al mare non lontano dall’Italia. […]

Subscribe US Now